Brightburn: una nuova inquietante immagine dell'horror di James Gunn!

Brightburn si presenta ai fan con una nuova inquietante immagine del giovane protagonista: scopriamo insieme nuovi dettagli sull'horror prodotto da James Gunn!

Brightburn, il nuovo film horror prodotto da James Gunn, sembra essere una svolta dark del mito di 'Superman', e una nuova immagine ci mostra il protagonista in un momento piuttosto inquietante.

La Sony, infatti, ha rilasciato una foto inedita dell'horror interpretato da Jackson A. Dunn, in cui il suo Brandon Beyer compare in un campo non meglio identificato con la sua maschera inquietante in mano, in una posa inquietante, in cui sembra aver appena visto qualcosa di particolarmente sconvolgente. Nel tweet, viene specificato:

"Conoscerete il suo nome. Brightburn arriva nelle sale nel Memorial Day"

James Gunn è particolarmente soddisfatto di questo progetto, tanto da essere elettrizzato come ai tempi di Guardiani della galassia. Durante un'intervista a Bloody Disgusting, ha rivelato infatti:

"Circa un anno fa mio fratello Brian, mio cugino Mark, il regista David Yarovesky, il produttore Simon Hatt e io abbiamo iniziato a pensare a un film horror che mi elettrizza tanto quanto Guardiani della galassia: è personale, è diverso, è al passo coi tempo. E sì, è spaventoso."

La trama ufficiale riporta: cosa accadrebbe se un bambino venuto da un altro pianeta arrivasse sulla terra, ma invece di diventare un eroe per l'umanità, diventi qualcosa di molto più inquietante? In Brightburn, la mente dietro Guardiani della galassia e Slither presenta un destabilizzante e sovversivo punto di vista su un nuovo genere: l'horror cinecomic.

Brightburn: una nuova inquietante immagine...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

James Gunn licenziato da Guardiani della Galassia 3 in seguito a scandalo tweet
Marvel, Kevin Feige: "James Gunn alla DC? Non c'è nessuna rivalità!"